Sunday, September 17, 2006

The right lane



Questa storia l'ho creata appositamente per un concorso sul tema "Il mondo visto dall'abitacolo degli autotrasportatori", o qualcosa del genere (ora non ricordo), organizzato dalla casa editrice "Vittorio Pavesio Productions".
In pratica le istruzioni pregavano di andare oltre i soliti luoghi comuni sui camionisti grassi, unti e con l'ultimo calendario di Playboy appeso alle loro spalle (uuuurghh uuuuuurgh! ! !), anche se l'elemento ESSENZIALE da non trascurare (pena l'immediata mutilazione della mano da lavoro :(!!!!) era quello di menzionare, praticamente in ogni baloooon, la griffe di una delle più famose case italiane produttrici di autocarri...per un numero complessivo di 3 tavole.
Ai primi classificati del concorso è stato promesso come premio un discreto gruzzoletto di soldi (che credete!!? meno di 500 euro!! :), che fa sempre bene, oltre che all'esatta riproduzione del tir a dimensioni reali disegnato sulle tavole da ritirare e portare a casa in garage! :).
Infine, i lavori selezionati saranno pubblicati su di un cartonato edito dalla Vittorio Pavesio Production.
Le estrazioni sono avvenute ieri, ma i nomi degli autori selezionati non sono ancora stati comunicati....vi terrò informati....:)
Enjoy!
Tav 1 di 3

3 comments:

il conte said...

ciao Mattia faccio il tifo per te. L'importante non sono i soldi nella vita, ma i tir. Dai che ne vinci uno vero.
Non vedo l'ora di vedere le altre tavole.

Sio said...

Ciauuuuuu! Matia! Era un po' che non balenavo qui, credevo che la fase creatina durasse di più!
Bravo bravo! Continua così! ;)
..mi aggiungo alla coda di quelli che fanno il tifo per te! :D

MB said...

Ciao ragazzi! ^_^
@ Conte: si infatti! io ho partecipato solo per avere una copia esatta del tir che ho disegnato! haha:)

@ Scottecs: i miei capelli ti danno ragione Scottecs; in effetti avrebbero bisogno di un bel rinforzo di creatina vista la lunghezza "metallara". :O

Grazie per il supporto ragazzi...appena mi sarò assicurato il tir siete tutti invitati per un lungo giro del continente europeo...^_^