Thursday, September 21, 2006

DESTINAZIONE IRLANDA



Ciao ragazzi! :)
Questi sono gli ultimi post che lascio dall'Italia, infatti, tra meno di venti giorni partirò per stare un pò in nord Europa, in Irlanda per la precisione.
Non so se una volta giunto sull'Isola di Smeraldo avrò la possibilità di aggiornare il blog, almeno non i primi tempi, ma appena avrò la possibilità di mettere le mie manone su un remoto PC tornerò a postare, probabilmente senza nessuna tavola o illustrazione (causa carenza di scanner), semplicemente per darvi notizie di me..:)
Ho sempre avuto una forte passione per le lingue (slurp! :) ) in modo particolare per l'inglese, che so già piuttosto bene. Quale migliore occasione di questa, dunque, per poter finalizzare la conoscenza? ^_^
Inoltre avevo voglia di cambiare aria e città, TO BREAK AWAY FOR A WHILE, come si dice....
Godetevi questo omaggio alla terra di Irlanda!........hey! sto arrivando! ^_^

9 comments:

il conte said...

NOOOOOOOOOOOO. o meglio mi fa piacere per te ma mi dispiace non avere più un valido cyborg con cui scambiare qualche commento.
Beh non parti proprio subito quindi ci si legge ancora spero.
E con chi vai? ricordati meglio soli che male accompagnati

MB said...

A ri-'azzo!
Oltre a volermi su una sedia elettrica mi dai anche del Valido Cyborg! hahahahah :)
No, non parto proprio subito - sarò qui ancora per una ventina di giorni...
Naturalmente sarò assolutissimamente solo nel disegnare questa nuova tavola di vita.....:)

il conte said...

Vai e torna caricato. La prossima volta mi aggrego. Dovrei avere un maniero li in Irlanda. a parte gli scherzi ogni tanto bisogna cercare di darsi una mossa, fare nuove esperienze. Vampiri va bene ma ogni tanto fa bene uscire dal guscio di solitudine che ci si crea. i viaggi per me sono libertà.
scrivimi via email eventualmente volessi far 2 chiacchiere. e fai qualche foto da mettere sul blog al tuo ritorno.
comunque i saluti rimandiamoli fra 20 giorni.
Ciao Mattia ora vado a letto che son copà.
Grazie di nuovo per il commento lasciato per L'urlo.

MB said...

E' proprio cosi!

il conte said...

ci si crea una buca di solitudine, per colpa del carattere, per timidezza e poi, specie se questo stato si protae per parecchio tempo, si fa fatica ad uscirne. la buca si è fatta profonda. molti decidono di trasformare la buca in un posto in cui viverci, altri decidono di uscirne.
questa seconda scelta è molto difficile da prendere perchè lo sforzo è maggiore. ma è quella migliore. un viaggio, anche se da solo, può essere una prima forma di rampa per l'uscita.
forse per te non è così ma spesso ...la vita gira purtroppo in questa maniera.
CIAO CIAO CIAO CIAO da IL CONTE

CONTE FOR PRESIDENT

il conte said...

ma non sarai già partito che non dai più segni di vita sul tuo blog

MB said...

Son qua son qua! :)

Sio said...

Che figata!!! Posso accompagnarti? Che bello...vedi di divertirti e di trovare un sacco di ispirazzioni per i fumetti!!! :D Dicci quando parti!!

MB said...

Se vuoi venire sei bene accetto Scottecs.....il rischio è che poi dovremmo condividere uno stanzino di 2m x 1 e dormire nello stesso letto...hahah :)
A parte gli scherzi, parto il 9 ottobre, quindi tra pochissimo!
Non so proprio se una volta arrivato là riuscirò a disegnare qualcosa....sicuramente prima c'è da sistemarsi riguardo a casa e lavoro e poi ci si potrà rimettere a creare...^_^
C'è da dire che in Irlanda il movimento fumettistico è praticamente appena nato e di fiere e workshop nemmeno si sente parlare......c'è qualche discreto fumettista on line tra cui Bob Byrne http://clamnuts.com/rants/
e pochissimi altri.
Staremo a vedere......stay tuned.....^_?