Monday, December 21, 2009

Fuori si ghiaccia? Ecco il rimedio! :)

(Grendel - Harsh Generation)

Nuovo video dalla mia ultima seduta di aerobica: solo Industrial Dance!!
Ieri, dopo aver scaricato dalla fotocamera il video, mi sono divertito un sacco a smanettare con un nuovo programma di "effetti speciali" per filmati!
Credo che il risultato, al primo tentativo, sia piuttosto carino, sono già riuscito a mettere qualche effetto al punto giusto!
Ho realizzato questo video ieri, quando fuori c'erano -12 C° e io, al calduccio della mia "sala macchine" mi sono riscaldato a dovere!
Alcuni amici mi hanno fatto notare che mi muovo come un missile, e si, in effetti è vero, ho ballato a velocità supersonica, ma con questo pezzo sotto non si poteva fare diversamente (alla fine grondavo!).
Comunque, spenta la fotocamera, ho continuato questo divertente allenamento per un altra mezz'ora alternando ritmi più veloci a brani più lenti e alla fine ho fatto un ottimo allenamento diversificato a ritmo discontinuo.
Ballando ad alto ritmo, con pezzi come quello che si sente nel video le pulsazioni si impennano alle stelle, la sensazione organica è all'incirca come corrersi una ripetuta da 1000 a 3:30/km.
Per me è tutto esercizio complementare e mi diverto!;)
Basta un lettore CD, una camera e musica a palla ed ecco come ci si allena nella stagione invernale!! ALLA FACCIA DEL GELO!! Ah ah ;)

3 comments:

La Suri said...

EBM Poweeeeerrrr!!! ^O^

Mirko Benotto said...

Hoy! Se vuoi ti insegno come si fa a far ballare la panza!! Specialità di cui sono modestamente maestro!

mirko

MB said...

Ah ah ah ci sto!! Sembra interessante!! ;)