Monday, February 04, 2008

Westminster: sfide prospettiche - perspective challenge



Era da molto tempo che desideravo realizzare questa veduta di Westminster riportata su una vecchia collezione di piatti di mia nonna; e ora, finalmente, dopo aver tirato giù il piatto dalla parete, ecco qua la mia ultima fatica...veduta di Westminster rivisitata secondo il mio personale punto di vista...
E' stato tutto molto liscio per quanto riguarda la parte a matita, mentre per la parte a penna, ogni singolo particolare ha richiesto veramente parecchia cura....ma alla fine mi son proprio divertito!!

I've been wishing to draw this view of Westminster originally portrayed on a collection of potter plates of my granma's for a long long time. Finally, after pulling down the plate from its wall i rivisited this picture from my personal point of view.
Everything was smooth as far as the pencil process is concerned, as for the pen one, of course, it recquired alot of cure and attention of the particulars.....but i had a really good time at last!!

See ya! See ya!

1 comment:

Anonymous said...

Sono sempre la solita genovese d.o.c. (ehehe) volevo lasciarti il link del mio blog [eh sì, anche le genovesi hanno dei blog XD] e ti volevo dire che ti linko sul mio bloguzzo...
http://www.erithebest.splinder.com/
Holaaaa