Thursday, January 03, 2008

Thrash Metal serie: Over the Wall!!

Di pura ispirazione THRASH METAL dalla Bay Area di San Francisco, ecco qui il mio adattamento a fumetto di un classico del genere, "Over the wall" dei mostruosi Testament...cercate questa canzone, guardate il video....un capolavoro!!

Purely inspired by THRASH METAL from San Francisco Bay Area, here's my comic adaptation for a classic of this genre which corresponds to the name of "Over the wall" by the monstrous Testament.....i suggest you to search for this song, watch its clip........in a word, a masterpiece!!

Hugs











5 comments:

Mirko Benotto said...

Ciao!
Buon tutto qello che si dice in questi casi ;)

Allora, prima di tutto ti faccio i miei complmentoni per il tuo lavoro, sicuramente il migliore che hai fatto fino ad ora! Bravo!
Mi sembra di intuire che stai prendendo o hai già intrapreso la tua strada, questo mi fa molto piacere! E' importante capire dove si vuole arrivare, insomma avere le idee chiare! Il mio unico consiglio è: comincia a proporre il tuo lavoro a vari editori. Ti consiglio le case più piccole perchè più aperte al tuo segno.

Tienimi informato!

Un salutone!

mirko

MB said...

Ciao Mirko!
Lo farò sicuramente!
Grazie per essere passato di qua!

MB said...
This comment has been removed by the author.
Sio said...

a me mi sembra che sei sempre più bravo :)

MB said...

Ragazzi, mi fa molto piacere ricevere riscontri positivi da voi che siete fumettisti a vostra volta..
Questi riscontri sono di enorme stimolo per me!