Saturday, December 08, 2007

Ciao Tish, possa il Rock 'n' Roll essere sempre con te



Davide Cavelli, cantante dei Tish L.A. and the Pleasure sisters, ci lascia dopo un grave incidente stradale...

Possa il Rock 'n' Roll essere sempre con te....

6 comments:

STAFF said...

il nostro blog si unisce al ricordo di tish

STAFF said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Ciau tish....ci mankerai tantissimoooo!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Diamine di un Davide, quando ti abbiamo conosciuto,l'effetto è stato di Davide con Golia ... noi eravamo i golia, piccoli, neri e brutti heheeheh. Ti abbiamo accompagnato nel giorno del tuo matrimonio con la mia BIIONDISSIMA DAMIGELLA, nel 1990. Abbiamo gioito quando la piccola Cassy è nata ... ora diamine di un Davide, avrei volgia di prednerti a calcioni e dirtene quatrro, come un anno fà. Tu ora lo sai che siamo arrabbiati con te ma continua a proteggere lanostra nipotina e parlale. E' UNA BIMBA SPECIALE, SONO PAROLE TUE!
tI VOLGIAMO BENE dIAMINE DI UN dAVIDE!
>sILVIA iVAN GLI ZII VECCHI E STANCHI E DALLE OSSA ARRUGINITE!

Anonymous said...

siamo stati piccoli insieme, mi ricordo le estati al monumento e gli inverni in giro per il paese pieno di neve..ovuque tu sia un bacio grande.


una vecchia amica.

Anonymous said...

ciao "bucasa" ieri mi sono svegliato con il suono delle "hell's bells" che il nostro caro vecchio campanile diffondeva giù nelle valli,per ricordare a tutti che era arrivato il momento dell'addio,cazzzzzzzo avresti potuto prendere la "stairway to heaven" ed invece ,... hai imboccato l'"highway to hell",così non ho potuto salutarti, abbracciarti... ma ci rivedremo a "paradise city" ne sono certo...ciao caro davide eri un grande!!
And i want and i need
and giorgi priarò