Wednesday, February 21, 2007

Metal Up Your Ass



Illustrazione tributo all'Heavy Metal, genere musicale che come sapete per me rappresenta una pulsante fonte di energia creativa.. /..\

Nel lontano 1983 il concept di questa illustrazione (o comunque uno simile) e il suo titolo avrebbero dovuto figurare come copertina del primo album dei MetallicA, Kill 'em all ma alla fine la casa discografica lo impedì ritenendolo un pò "fortino".

Io qui comunque lo ripropongo....questo album per me è una pietra migliare del genere thrash e voglio osare dicendo che forse (e lo sottolineo tre volte) è il più incazzato dei MetallicA...cercatelo e ascoltatevelo centinaia di volte.

Ad ogni modo, METAL UP YOUR ASS!!!

3 comments:

il conte said...

MA COME ANCHE TU NON HAI PIU' AGGIORNATO IL BLOG. OGNI TANTO HO DEI VUOTI COSMICI, DICIAMO IL FOGLIO BIANCO PER GLI SCRITTORI.... INSOMMA NON SO COME AGGIORNARE IL SITO.
OGGI L'HO FATTO.
COME STAI MATTIA? TUTTO BENE? LA VITA TI VA A GONFIE VELE O LE VELE SONO NELLA STIVA?

STAMMI BENE
CIAO
FAI UN SALTO SUL MIO BLOG
IL CONTE

MB said...

Ciao Conte! ^_^
Si, ora come ora mi sarà un pò più difficile creare qualcosa per il blog e poi aggiornarlo per il fatto che, avendo cambiato lavoro, ho molto meno tempo a disposizione di quanto ne avessi prima, ma ad ogni modo, in tempi più diluiti continuerò a postare qualcosa..

Io comunque sto abbastanza bene, la vita mi va a gonfi piedi ^_^, nel senso che questo nuovo lavoro mi costringe a stare in piedi tutto il giorno e arrivo alla sera con i piedi in ebollizione!! ahahahah

Ora faccio un salto da te....

Plunkink said...

VIVA IL METAL! che bello sentire che qualcuno lo apprezza.

www.plunk.splinder.com