Saturday, January 27, 2007

Tav 3 - Fine


11 comments:

Anonymous said...

mi sento parecchio merda

MB said...

Ma noooo dai! :)

Anonymous said...

ahuauhuhahuauha!! DOPO MI FACCIO LA DOCCIA e guardo a capelli bagnati quanto sono lunghi i miei! ^_^ comunque i Pantera li adoro! ** gli ho ascoltati prima! degli slayer..non so..provero' ad ascoltar qualcosa!! :O
Pero' di' la verita..tu usi una parrucca!!XD

Anonymous said...

no guarda...VA CHE NON E' POSSIBILE!! oggi straparlo..dico cazzate..faccio minchiate..
COME SI FA A SCRIVERE " GLI ho ascoltati" ????????????? (tra l'altro ti rendo presente del fatto che sono puntigliosa con l'ortografia e la grammatica..)
mah..sto proprio collassando! -__-

il conte said...

COSA HA ISABELLINA, MA SOPRATTUTTO E' LIBERA, HA BISOGNO DI UN CONTE COME COMPAGNO?


QUANTO AL FATTO DI DIVENTARE VEGETARIANO NON MI ATTIRA MOLTO. VUOI METTERE LA BISTECCA, LA COSTATA, IL SALAMINO PICCANTE. E POI SONO ALTO 1.80 CM PER 55 KG, COME FACCIO A TIRARE AVANTI SENZA CARNE.

MA VERAMENTE MANGI SOLO VEGETALI?
CIAO CIAO

MB said...

A Isabellina:
I Pantera spaccano veramente tanto e ti permettono di fare headbang sfrenato come pochi altri!
X quanto riguarda gli Slayer okkio! Devi avere timpani molto rodati!
Ti dirò la verità, quelli che ho in testa sono capelli naturali...è con quelli che ricambio giornalmente che ci faccio parrucche di varie lunghezze! ahahahah ^___^
Non preoccuparti per la grammatica, comprendo bene che la tensione per le prove di guida alla lunga portano al collasso!! eheheh :)

Al Conte:
Ueillà! Io sono alto 1,75 x 65 kg e tiro benissimo avanti senza nutrirmi con parti di cadevari, anzi corro avanti a pieni polmoni.

Ebbene si, mi nutro solo di vegetali (che non significa nutrirsi solamente di piatti di insalata a iosa come molti erroneamente pensano), anzi alcune volte penso ad un nuovo tipo di vegetale, lo disegno e poi lo mangio....ahah :)

A presto!

il conte said...

stavo scherzando. so che non mangi solo insalata. comunque anche l'insalata in teoria essendo un essere vivente, nel momento in cui viene estirpata diventa un cadavere a tutti gli effetti. Solo che non si lamenta.

Ho una collega vegana e ogni volta discutiamo su questo

MB said...
This comment has been removed by the author.
MB said...

Hey Conte! ^__^
Guarda, ti segnalo una sezione di questo sito: http://www.vegfacile.info/rapporti.html
Qui, tra i vari miti sfatati, troverai un'esauriente risposta che condivido pienamente, alla voce "Ma allora anche le carote soffrono!".

Ciaoo!!

Anonymous said...

ma se divento vegana mi crescono i capelli piu' velocemente? :P

MB said...

Proprio così, è diventando vegani che si ottiene la super crescita! :) (Oppure si può sempre andare sul tetto nelle notti di luna piena e ululare col naso in su...qualche effetto lo si ottiene!) ^___^