Monday, December 11, 2006

Momenti di straordinario "POGO"



Evvai! Ecco un pò di "PogO" immortalato in illustrazione.....non c'è bisogno di dire altro....questo è cio che amano fare i metallibashers come me!! (occhio però a non esagerare con gli spintoni sotto al palco però! e mi riferisco soprattutto a quelli che hanno i braccialetti borchiati e tengono i gomiti alti!!!!!!!).

L'originale è un pò più grande come dimensioni....colpa del mio modesto scanner...

PS: Ecco Conte, di questo passo ti farai una cultura sull'heavy metal!:)

Viva il metal! Metal Up Your Ass!

2 comments:

Anonymous said...

cacchio c'è da aver paura.
per pogo pensavo a qualcosa di più tranquillo.
evvai con la cultura. altro termine, altro termine. sto aggiornando il mio vocabolario di parole. come termini ero fermo al dizionario della crusca del 1200.
grande. ho già iniziato a utilizzare il termine del post precedente. mi fa un sacco fico.
thank you
il conte

MB said...

ahah si moolta paura!!
Vedi? Non si smette mai di imparare!