Saturday, January 27, 2007

Friday, January 26, 2007

Thursday, January 25, 2007

Orgoglio Vegetariano Tav1 di 3



Sono vegetariano da molti anni ormai, una decina se non sbaglio e nonostante questo ho dei muscoli piuttosto tonici, esami del sangue perfetti e una notevole resistenza fisica (^_^vedere post "cinque fasi concatenate") e la modestia è il mio forte! Ah ah ah!

Recentemente ho assistito, nella mia città, ad un conferenza tenuta da Agireora Network (http://www.agireora.org), un gruppo di persone che combatte con un insieme di strumenti e di attività informative, in favore dei diritti degli animali.
Essi illustrano con foto, filmati, opuscoli, volantini, locandine, manifesti e dvd i motivi per cui una persona farebbe meglio a diventare vegetariana, anzi ancora meglio, vegana.

E' veramente incredibile venire a conoscenza degli immani abusi a cui vengono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi, considerati non esseri senzienti ma bensì prodotti da smontare..

Ho visto personalmente filmati sconvolgenti ma necessari a fare aprire gli occhi a chi ancora mangia carne con leggerezza.

Questa storia autoconclusiva può essere considerata come un'anteprima su queste tematiche e se pensate che possa interessarvi, fate un salto al sito che ho indicato sopra. Chiunque abbia un minimo di umano senso della pietà non dovrebbe faticare a diventare vegetariano o vegano dopo aver letto alcune statistiche e visionato certe foto e filmati..

Thursday, January 18, 2007

5 fasi conCATENAte



Ecco Scottecs, prendo da te la fiaccola che utilizzo per bruciare questa catena, in quanto le 5 probabili persone a cui avrei potuto girarla sono quelle che me l'hanno già mandata o che sicuramente me la manderanno......le altre non sono di madre lingua italiana quindi nemmeno capirebbero! :)

Comunque, rullo di tamburi e..........Fire!!! ;)


Tuesday, January 16, 2007

Sunday, January 14, 2007

Vita....e bevila! tav 1 di 2



A tutti quei ragazzi/e deboli di carattere che per divertirsi sentono la necessità di spappolarsi il fegato: questa è per voi. Su! Su! :)

Saturday, January 06, 2007

Friday, January 05, 2007

Tav 2



Avete mai guardato il cielo durante limpide giornate di sole? Talvolta è facile osservare la presenza di estesi reticolati di nuvole creati dalle scie di condensazione degli aeroplani di linea... ma sarà veramente così?

Questa storia è stata realizzata traendo spunto dalle ipotesi trattate su questo sito: http://www.sciechimiche.org/ e da numerose altre fonti filmate presenti sulla rete. Vi consiglio di farci un salto in quanto questo tema merita in ogni caso un approfondimento.

Thursday, January 04, 2007

2007: Let's start


Ohhh bene bene, nuovo anno, nuovo post, nuova storia inedita...

Che sia un anno positivo e pieno di creatività per tutti!